18 Ott 2023

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO BORSA DI STUDIO REGIONALE- A.S. 2022/2023 (L.R. 5/2015) BUONO LIBRI – A.S. 2023/2024 (ART. 27 L.448/1998)

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti: 1. BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2022/2023) Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta ...

Leggi di più
16 Ott 2023

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI AI SENSI DELL’ART. 11 L. 9.12.1998, N. 431 “FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE” ANNO 2023

Il responsabile del servizio amministrativo -servizi sociali informa gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione del contributo a sostegno del canone di locazione per l’annualità 2023, ai sensi della Legge 431 del del 09/12/1998. Le domande d...

Leggi di più
5 Ott 2023

CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI VENERDI’ 06/10/2023

Si comunica che nella giornata di Venerdì 6 ottobre 2023, gli Uffici Comunali saranno chiusi al pubblico per consentire a tutti i dipendenti la partecipazione a un corso di aggiornamento obbligatorio per la formazione in materia di privacy. Il Sindaco Francesco Scanu...

Leggi di più
5 Ott 2023

ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE – AGGIORNAMENTO ANNUALE

Nella DOMANDA dovrà essere indicato: 1. Cognome e nome; 2. data e luogo di nascita; 3. residenza con indirizzo della via e del numero civico; 4. professione, arte o mestiere; 5. titolo di studio. REQUISITI DI IDONEITÀ: - essere elettore del comune; - essere in possesso almeno del tit...

Leggi di più
5 Ott 2023

ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE – AGGIORNAMENTO ANNUALE

Nella DOMANDA dovrà essere indicato: 1. Cognome e nome; 2. Data e luogo di nascita; 3. residenza con indirizzo della via e del numero civico; 4. professione, arte o mestiere; 5. titolo di studio. REQUISITI DI IDONEITÀ: - essere elettore del comune; - non aver superato il settantesimo...

Leggi di più
4 Ott 2023

Servizi Ambulatorio ASCoT

Si comunica che a far data dal 4 ottobre 2023 il Dr. Cosimo Damiano Delogu cesserà il servizio di medicina di base, pertanto in attesa della nomina di un Medico ASCoT (Ambulatori Straordinari di Comunità Territoriale) da collocare nell’ambulatorio di Sindia, i pazienti in carico allo stesso Dr. ...

Leggi di più
25 Set 2023

AVVISO ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2023/2024

Si informano tutti i genitori dei: • bambini frequentanti la scuola statale dell’infanzia • ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado, che sono aperte le iscrizioni per il servizio mensa anno scolastico 2023/2024. Il costo del pasto rimane invariato con un contributo pari ...

Leggi di più
11 Set 2023

BONUS NEONATO ANNO 2023

REQUISITI: POSSONO RICHIEDERE IL CONTRIBUTO I GENITORI DEI BAMBINI SE ALMENO UNO DI ESSI RISULTA SODDISFARE I SEGUENTI REQUISITI: CHE RISIEDANO E SIANO DOMICILIATI A SINDIA; CHE ABBIANO AVUTO UN BAMBINO NELL’ANNO SOLARE 2022 E LO STESSO SIA STATO ISCRITTO ALL’ANAGRAFE DEL COMUNE DI SI...

Leggi di più
11 Set 2023

Scuola sovracomunale di Musica G. Verdi – Anno corsuale 2023/2024

Le richieste di iscrizione alla Scuola, corredate dalla certificazione ISEE e dall’attestazione del pagamento della tassa d’iscrizione, possono essere inoltrate dal 1 Settembre 2023 e pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Sindia entro il 10 Ottobre 2023. Potranno essere accettate le ...

Leggi di più
11 Set 2023

Abbruciamenti 2023

Si avvisano i titolari di Aziende Agricole e Zootecniche che da domani martedì 12 settembre saranno presenti presso questa sede i moduli per le richieste di autorizzazione di abbruciamento campagna 2023. Gli stessi moduli possono essere scaricati e compilati direttamente da qui nel file allegato...

Leggi di più