ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER MERITO

Possono partecipare al concorso gli studenti in possesso dei seguenti requisiti:

1. Essere residenti nel Comune di Sindia;
  2. Aver frequentato la scuola pubblica secondaria di 1° o di 2° grado nell’A.S. 2019/2020 e aver riportato una votazione media minima:
  • non inferiore al 7,5 (SETTE E MEZZO), per gli studenti che hanno frequentato la scuola secondaria di 1° grado;
  • non inferiore al 7 (SETTE) e senza debiti formativi per gli studenti che hanno frequentato la scuola secondaria di 2° grado;

La richiesta deve essere presentata presso l’ufficio protocollo del Comune, entro il  16 SETTEMBRE 2020 ( termine perentorio) o tramite invio dall’utenza P.E.C. del richiedente alla posta elettronica certificata del Comune: protocollo@pec.comune.sindia.nu.it , in formato PDF.

Il modulo di domanda può essere reperito presso l’ufficio Servizio Sociale negli orari di apertura al pubblico o può essere scaricato dal sito internet del Comune di Sindia: www.comune.sindia.nu.it .