Borsa di studio nazionale a.s. 2019/2020

Rivolata agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie.
Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.
scadenza entro il giorno 15 GIUGNO 2020.
La domanda può essere presentata:
1) tramite PEC all’indirizzo: servizisociali@pec.comune.sindia.nu.it; o servizisociali@comune.sindia.nu.it con notifica di consegna e ricevuta di ritorno;
2) consegnata previo appuntamento telefonico nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30. al fine di evitare assembramenti di persone:
● Ufficio Protocollo del Comune di Sindia tel. 0785-479224
● Ufficio Servizio Sociale tel. 0785-479226
● Ufficio Amministrativo tel. 0785-479237
Il Comune trasmetterà l’elenco degli studenti ammissibili alla Regione Sardegna, la quale stilerà una graduatoria unica regionale, redatta in ordine crescente di ISEE, riconoscendo, in caso di parità di ISEE, la precedenza allo studente più giovane d’età.
L’elenco degli studenti posizionati utilmente nella graduatoria, ossia i beneficiari della borsa, sarà trasmesso al Ministero dell’Istruzione. L’erogazione delle borse in favore degli studenti beneficiari avverrà mediante bonifico domiciliato nei termini che saranno stabiliti dal Ministero dell’Istruzione.
L’importo di ciascuna borsa di studio è determinato in 200 euro.