EMERGENZA CORONAVIRUS – AVVISO ALLA CITTADINANZA – AGGIORNAMENTO SU CASI DI POSITIVITÀ ALLA DATA DEL 4 NOVEMBRE 2020

I casi positivi di Covid-19 accertati alla data del 04/11/2020 alle ore 15:00 sono in totale 2

Cari concittadini,
mi è stato da poco comunicato dal Servizio di Igiene Pubblica –ATS Sardegna – ASSL Nuoro, che un cittadino del nostro Comune è risultato positivo al test Coronavirus – COVID-19.
Desidero rassicurare tutti che la macchina della prevenzione è pienamente operativa: la persona positiva e i suoi contatti stretti sono stati prontamente posti in quarantena obbligatoria dall’Ufficio di Igiene Pubblica – ATS di Nuoro, che contestualmente sta procedendo a ricostruire la catena di contagio e a mantenere in isolamento fiduciario coloro che sono in attesa di ulteriore indagine.
Si invita tutta la cittadinanza a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure igienico – sanitarie e restrittive diffuse in questi giorni.
Sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra ed utile notizia in merito.
Pur auspicando a tutti di condurre la propria vita con serenità nella normale quotidianità, senza perdere fiducia nelle Istituzioni competenti, siamo chiamati tuttad aumentare il senso di responsabilità verso noi stessi e soprattutto verso gli altri, seguendo scrupolosamente le indicazioni e prescrizioni delle Autorità competenti.
L’Amministrazione comunale è vicina alle persone interessate, a cui augura una pronta guarigione.
Demetrio Luigi Daga