AVVISO CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID PER GLI OVER 80

Si conferma che il S.I.S.P. (servizio igiene sanità pubblica) del distretto di Macomer dedicherà l’intera giornata di sabato 24 aprile 2021 a vaccinare contro il Covid -19, tutte le persone che a tale data hanno compiuto gli ottanta anni.
Le vaccinazioni inizieranno alle ore 9:00 presso il Centro Servizi in località San Demetrio.
Si invitano tutti gli ultraottantenni che, per vari disguidi o motivi indipendenti dalla nostra volontà, non sono stati contattati personalmente a recarsi presso il Comune per prenotarsi e compilare il modello di consenso e la scheda anamnestica.
La prenotazione potrà essere effettuata nei seguenti orari:
oggi 22 aprile dalle ore 18:00 alle ore 20:00
domani mattina 23 aprile dalle ore 10:00 alle ore 11:00
L’orario preciso della somministrazione del vaccino verrà comunicato al momento della consegna in Comune della documentazione di cui sopra.
Gli ultraottantenni allettati che necessitano della somministrazione a domicilio verranno vaccinati in seguito e devono rivolgersi al proprio medico di famiglia che provvederà ad informare il S.I.S.P. (servizio igiene sanità pubblica) del distretto di Macomer.
Le persone fragili, le persone ad elevata fragilità che hanno una esenzione per patologia, indipendentemente da loro anno di nascita, saranno contatti direttamente dall’ATS, che provvederà a stabilire la data e il luogo di vaccinazione.
Sindia 22.04.2021 Il Sindaco
F.to Demetrio Lugi Daga