Bando per la concessione di contributi e benefici ad enti, associazioni e comitati, non aventi scopo di lucro

Gli interessati (Comitati, Associazioni di volontariato, Società che operano nell’ambito delle attività sportive, ricreative, culturali) possono inoltrare al Comune la richiesta per ottenere un contributo economico connesso alle attività da svolgere o svolte nel corso del 2022, mediante compilazione degli appositi moduli a disposizione presso l’ufficio del servizio amministrativo e pubblicati sul sito istituzionale del Comune in allegato al presente avviso.

Le domande dovranno pervenire al Comune via pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sindia.nu.it  o consegnati a mano all’ufficio protocollo entro il termine del

9 novembre 2022

Manifesto