Si comunica che con Deliberazione di Giunta Comunale n.85 del 13.12.2021 ad oggetto “Bonus Aziende Agricole” a favore degli esercenti attività di impresa agricola colpiti dall’emergenza incendi del luglio 2021, sono stati destinati complessivamente € 15.000,00, a favore delle aziende agricole.

Pertanto, i soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda di concessione, indirizzata al Comune di Sindia, entro il giorno 28 dicembre 2021.

Alla domanda dovrà essere allegata la documentazione relativa alle spese sostenute.

Le domande dovranno essere presentate sul Modulo appositamente predisposto, reperibile presso gli Uffici Comunali o scaricabile direttamente dal sito istituzionale, tramite una delle seguenti modalità:

1. a mano, direttamente al protocollo generale del Comune di Sindia nelle ore di apertura al pubblico
  2. tramite PEC all’indirizzo:protocollo@pec.comune.sindia.nu.it

Per ogni ulteriore chiarimento o informazione ci si può rivolgere all’ufficio tecnico del Comune di Sindia tel.  0785 479234 – email: tecnico.sindia@tiscali.it

(Arch. Demetrio Luigi Daga)

Bando Bonus Aziende Agricole

Modulo domanda