Rimborso TARI 2020 per le attività economiche che a seguito dell’emergenza Covid-19 hanno sospeso l’attività

In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 17/07/2020 la quale dispone di “….riconoscere alle utenze non domestiche, la cui attività è stata sospesa con provvedimento governativo per emergenza Covid 19, il rimborso di una quota della tassa sui rifiuti che tenga conto dell’effettiva sospensione dell’attività e dietro presentazione, da parte dell’utente interessato, di apposita istanza”, si comunica che le attività economiche chiuse temporaneamente a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 possono richiedere un rimborso dell’importo versato a titolo di TARI 2020.

I criteri di calcolo della quota di rimborso sono indicati nella determinazione del Servizio Tributi n.13 del 09/06/2021, pubblicata in albo pretorio.

La domanda di rimborso dovrà essere inviata utilizzando l’apposito modulo di richiesta all’indirizzo PEC tributi@pec.comune.sindia.nu.it entro  e non oltre il 30/06/2021.

L’ufficio tributi sarà a disposizione per chiarimenti e/o assistenza – via e-mail tributi@comune.sindia.nu.it o telefonicamente al n. 0785479236