CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI AD ENTI PUBBLICI E SOGGETTI PRIVATI

Fissazione del termine per la presentazione delle istanze di contributo da parte degli interessati

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 64 del 23.10.2019, sono stati stabiliti gli indirizzi per la concessione di contributi e benefici ad enti, associazioni e comitati, non aventi scopo di lucro.

Gli interessati (Comitati, Associazioni di volontariato, Società che operano nell’ambito delle attività sportive, ricreative, culturali – anche in concomitanza con feste e ricorrenze religiose) possono inoltrare al Comune la richiesta per ottenere un contributo economico connesso alle attività da svolgere o svolte nel corso del 2019, mediante compilazione degli appositi moduli a disposizione presso l’Ufficio di Segreteria e pubblicati sul sito istituzionale del Comune.

Le domande dovranno pervenire al Comune entro il termine del 18 novembre 2019

Per poter concorrere all’assegnazione dei contributi, le associazioni, gli enti e i comitati interessati dovranno presentare copia delle disponibilità presenti nel conto corrente bancario – o in altro conto di deposito – al 31 dicembre dell’anno 2018